[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Autor: P@sKy
Asunto: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
Elettrico wrote:
> peccato che nessuno lo neghi.

non mi sembra invece... altrimenti non avevo niente da dire...
il tuo esempio andava palesemente verso altre direzioni,
ma va bene facciamo finta che non lo sia...

> ti ostini tu a negare i percorsi altrui, e per me questa cosa
> inizia a diventare grave.

Non sto negando i percorsi di nessuno, questo lo stai sostenendo
solo tu, ognuno e' libero di fare quel cazzo che vuole e scegliersi
i percorsi che vuole in piena liberta', certo che poi quando vorra'
relazionarsi con altri be' i percorsi che avra' fatto o meno avranno
il loro bel peso, altrimenti ci prendiamo solo per il culo, e'
sempre stato cosi' e non mi sembra che sia cambiato, almeno negli
ambiti antagonisti.

Invece in questa lista sembra normale e politicamente corretto
chiedere spazi alle istituzioni per farci i cazzi nostri,
l'hackmeeting appunto, posso dire che e' una stronzata, e non
solo pratica, ma anche politica con tutte le attenuanti ed
aggravanti del caso, o sono troppo eretico?

Forse sono troppo vecchio, ma ai miei tempi gli unici "contatti"
che si avevano con le istituzioni ed i loro servi erano gli
scontri di piazza e nessuno si sognava minimamente di fare
inciuci con istituzioni, poiche' rappresentavano tutto cio'
che stavamo contestando e ci sembrava ridicolo trovare accordi
che erano altamente discutibili o politicamente poco corretti
e coerenti, sono cambiate le modalita' di relazionarsi con
le istituzioni ed i loro servi? Genova non ha insegnato nulla?

Bah...

forse una frase ci sta bene giusto per rinfrescare la
memoria a chi parla di rispetto....

"perchè a napoli non dovrebbero solo perchè prendono spazi dal comune."

Possibile che, nel sentire certi discorsi, a nessuno ribolli
il sangue nelle vene?

E mi fa specie che a dire certe cose sia proprio tu elettrico.

Essere antagonisti significa farsi assegnare uno spazio dalle
istituzioni? Ed il riconoscimento politico di quest'azione
dov'e? cos'e'? perche? Sinceramente non capisco con tutto il
rispetto che ho per i compagni di napoli e non, ma voglio
capire quali saranno le modalita' di assegnazione dell'eventuale
spazio e perche', questo non vuol dire che voglio fare i conti
in tasca a qualcuno, ma per capire si deve essere chiari quali
saranno le azioni e perche', vedere se siano condivise o meno....

marco se vuoi che flammiamo basta dirlo, e' divertente, ma non
e' di nessun contributo al dibattito, altro che IN, SUKEN,
Onanisti e Narcotrafficanti dei miei stivali, ma come vedi voglio
capire se poi volete flammare be' vorra' dire che le argomentazioni
stanno a zero e non si ha nulla da mettere nel piatto per sostenere
le proprie posizioni ed allora seguira' da parte mia un assordante
silenzio e questo non e' ne' "un ragionamento semplicistico" e
ne' "manicheo", poiche', se solo volessi, potrei dire lo stesso di
tanti altri fatti in questa lista, "anche se voi vi credete assolti
siete lo stesso coinvolti" come diceva il caro vecchio de andre'.

Sulla TAZ citata piu' volte, visto che si ama tanto questo termine,
posso dire che per fare una Zona Temporaneamente Autonoma e per
mantenere l'autonomia in tutto, la porta dove andare a bussare
per ottenere uno spazio non e' certo quella istituzionale, se
gli spazi antagonisti a disposizione non sono troppo grandi, bene,
ci si adegua e si cerca di organizzare in quello piu' grande possibile
a disposizione, la soluzione alternativa non puo' e non deve essere
uno spazio istituzionale, la liberta' e l'autonomia hanno un prezzo,
preferisco svolgere l'evento in uno spazio piu' piccolo, un loculo,
contaminare gli spazi antagonisti, diffondere il virus dell'hacking,
che sottostare a logiche che non mi appartegono, altrimenti non
capisco quale sia lo scopo e tutti i discorsi dell'importanza di
un evento autonomo ed autorganizzato non hanno senso se poi per
organizzarlo sei costretto a rivolgerti alle istituzioni, che
limitano sempre piu' le liberta' individuali, per farti assegnare
uno spazio e svolgere l'hackmeeting o qualsiasi altro evento.

Troppo contorto, o radicale, come ragionamento?

> il rispetto, se c'è, deve essere reciproco. altrimenti poi iniziano i
> problemi.

La stessa frase che hai scritto la devi rivolgere a te stesso
e guardarti dentro, chi ha scatenato il flame sei stato solo
tu quindi devi prendertela solo con te stesso, troppo comodo
scaricare le proprie responsabilita' sul sottoscritto.

Mah....

Spero che ci sia voglia di ragionare sulle cose, poiche' ad
insultare e denigrare be' sono capaci tutti e non serve una
spiccata intelligenza per farlo.

Se qualcuno si e' sentito offeso non era nelle mie intenzioni.

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

P@sKy
Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -