[Cm-milano] timbuk2

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] timbuk2

On Fri, 1 Oct 2004 14:35:24 +0200
"matteo" <matteorm@???> wrote:

> sto cercando di convincere mia moglie a regalrmi una messengerbag della
> timbuk2, visto che ne ho sentito parlare in lista vorrei sapere se è
> veramente valida come borsa e volevo anche qualche consiglio, cioè è meglio
> prendere la standard o una custom, e la dimensione?? s m o l?

Io ho la M, per me basta salvo che non ci sta un laptop standard, se
giri col PC puoi vedere se ti regalano anche il Vaio Sony da 2900 euri
+ RAM extra come accessorio, per quello e' perfetta :-D

> e poi un'altra cosa, sul sito espongono un prezzo comprensivo di iva e spese
> di consegna anche all'estero, è veramente comprensivo di tutto?

Si', incredibile ma vero. Nessuna formalita' extra. Quando la mia e'
arrivata si erano dimenticati il portapod (misura ideale per il mio Treo),
l'ho segnalato e me l'hanno mandato overnight. Ci hanno messo un po'
per farla pero', circa tre settimane.

Comunque (1) e' straordinaria, ho preso l'acqua piu' acqua della mia
vita 15 gg fa e l'unica roba rimasta asciutta stava dentro la Timbuk2,
poi (2) e' indistruttibile e (3) e' fatta da manodopera americana,
pagata a tariffa americana, non da schiavi orientali. Insomma, per me
non c'e' alternativa. Tra l'altro da quando ce l'ho la uso ogni giorno,
anche se devo prendere un tram invece della bici.

--
alberto

    "un altro blog? che palle!"
      http://www.biraghi.org/