[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
asbesto wrote:

> personalmente io sono per CINISI, provincia di palermo. :)

io invece sono per dove ci siano posti e disponibilità, e in questo
senso mi fanno piacere i segnali arrivano da napoli.

byez
--

Volevamo misurarci con la dura realtà. Ma essa è mutevole, e la verità è
fluida e sfuggente.

http://www.autistici.org/underscore/acari/elettrico/publickey.txt
keyserver.autistici.org
Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8 BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83