Allegrezza Guido <guido.allegrezza@???> wrote:Oggetto: Minacce ad uno degli avvocati delle famiglie dell´11 set
tembre 2001... E NON SOLO!
Data: Fri, 1 Oct 2004 09:49:21 +0200
Da: "Allegrezza Guido"
Ennesima effrazione ad un ufficio di Stanley Hilton
Continuano le minacce ad uno degli avvocati delle famiglie dell11 settembre 2001
Laltro ieri, la notte del 22, dopo essere arrivato nel suo ufficio di Burlingame, in California, lavvocato Stanley Hilton lo ha trovato completamente sfasciato, con le librerie e gli archivi in disordine e con migliaia di documenti sparsi dappertutto. Naturalmente le pratiche più importanti, quelle riguardanti l11/9 erano state rubate.
Il legale ha presentato denuncia alla polizia della cittadina ricordando come leffrazione sia molto simile a quella avvenuta sei mesi fa nel suo ufficio di San Francisco.
Va detto che sempre laltro ieri, in mattinata, lauto di Hilton era stata scassinata ed erano stai rubati documenti, effetti personali, libretti di assegni e carte di credito.
Nonostante la grande quantità di documenti e pratiche sottratte Hilton si è detto tranquillo, avendo fatto multiple copie della documentazione e provvedendo a depositarle in luoghi diversi. Dato che queste sue misure di sicurezza sono prevedibili egli considera leffrazione soltanto come unennesima minaccia di intimidazione.
Questi episodi fanno seguito ai rischi di azione legale e di ritiro della licenza di avvocato minacciate nei suoi confronti dalla Presidente della Corte che gli ha recentemente ingiunto di ritirare la denuncia da lui presentata a nome di 400 suoi assistiti, tra famigliari delle vittime delle Twin Towers e cittadini contribuenti statunitensi, che hanno denunciato il Presidente Bush e i suoi principali collaboratori non soltanto per aver permesso che gli attentati avessero luogo ma per averli preparati, ordinati e realizzati personalmente.
Lesposto è accompagnato da testimonianze molto circostanziate di funzionari pubblici civili, militari e membri dei servizi di sicurezza che hanno avuto modo di assistere ai preparativi e allesecuzione della tragedia.
Nonostante i grandi massmedia statunitensi si rifiutino di parlare di questa imbarazzante situazione, proprio negli scorsi giorni lavvocato Stanley Hilton è stato oggetto di una lunga intervista alla radio FVOA (Free Voice of America) e ospite di un programma speciale della TV giapponese sull11 settembre.
In questi programmi Hilton ha sottolineato come nellesposto da lui presentato lamministrazione Bush viene accusata di aver orchestrato l11/9, di sovvertire la Costituzione e di aver lanciato una guerra di conquista infinita basata su falsità e imbrogli.
Ricordiamo che Stanley Hilton è un avvocato molto noto negli USA dove esercita la professione da 30 anni, è stato un esponente del Partito Repubblicano e per alcuni anni il principale collaboratore del senatore Bob Dole, uno dei massimi esponenti di quel partito.
Da:
http://www..disinformazione.it/avvocati11settembre.htm
In:
www.disinformazione.it
Settembre 2000
un anno prima dell'11 settembre 2001:
"Inoltre, il processo di trasformazione, anche se implica un cambiamento rivoluzionario, probabilmente sarà lungo, in mancanza di un evento catastrofico e catalizzatore - come un nuovo Pearl Harbor"
("Further, the process of transformation, even if it brings revolutionary change, is likely to be a long one, absent some catastrophic and catalyzing event like a new Pearl Harbor.")
Dal sito dei "NewCons", nuovi conservatori, del PNAC (Project for a New American Century)
composto da sostenitori e collaboratori dell'Amministrazione Bush
www.newamericancentury.org
in "Defense and National Security"
titolo: REBUILDING AMERICAS DEFENSES
(Strategy, Forces and Resources For a New Century - A Report of The Project for the New American Century - September 2000)
indirizzo web:
http://www.newamericancentury.org/RebuildingAmericasDefenses.pdf
pagina 51
11 SETTEMBRE: COLPO DI STATO IN USA
di Maurizio Blondet
2002, pp. 144 euro 10,00
Ognuno dei 4 aerei dirottati dai "terroristi musulmani" l'11 settembre aveva due scatole nere: sei non sono state trovate, due risultano mute (caso unico nella storia dei disastri aerei). Le procedure standard di intercettazione di aerei fuori rotta, normalmente efficientissime, questa volta sono scattate in grande ritardo, allertando poi caccia a reazione troppo distanti, quando vi erano basi molto vicine ai Boeing dirottati: i "terroristi kamikaze" avrebbero compiuto manovre arditissime con grossi Boeing, quando i loro istruttori di volo non si fidavano di farli decollare da soli alla guida di aereoplanini da turismo. Inoltre la strana storia sulla rete di spie israeliane, centinaia, arrestate dalla DEA e poi rilasciate; le lettere all'antrace, le cui indagini si sono fermate a Fort Detrick, laboratorio militare USA; e poi le speculazioni finanziarie, che hanno preceduto l'attentato: questi alcuni dei paradossi descritti da Blondet.
Sarà anche un'editrice catto-fascista e antisemita, però fa impressione...
Da:
www.effedieffe.com
--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content hereof
is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message. Should you have any questions, please contact us by
replying to webmaster@???.
Thank you
www.telecomitalia.it
--------------------------------------------------------------------
---------------------------------
Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport'
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL:
https://www.inventati.org/mailman/public/forumgenova/attachments/20041001/37b5b109/attachment.htm