R: [Cm-roma] una pura formalita?

Author: prupru@libero.it
Subject: R: [Cm-roma] una pura formalita?
a ballare la murga sembreresti solo una cosa..bellissimo come tutti i
murgueri..stranamente hai colto l'esempio....mi hanno più volte dato
dell'insensata perchè ballo la murga e sono pugliese..mi hanno detto che non
avevo la patente di argentinità.....che non ero abbastanza dentro lo schema
della murga...che usurpavo una tradizione....io e molti murgueri abbiamo
continuato..ci siamo dati un nome.........MALAMURGA..

a parte questo mi chiedo ancora se sappiamo distinguere tra pratiche e rogole
pardigmi e dogmi...convergenze parallelel e ideosincrasie....

se riusciamo a non sputarci addosso appena ci sembra che forse ci simao un po'
allargati o modificati su alcune cose....

era passato un circo..non avremmo dovuto sorridere e pedalare?

ps. le prove della malamurga sono lun e giov ore 20.00

ACCORRI NUMEROSO

sele