[Cm-roma] Ciclofficina Snia -Re Simbolo CM - info lavori -

Author: donqui@lycos.it
Subject: [Cm-roma] Ciclofficina Snia -Re Simbolo CM - info lavori -
 Dalla mail precedente era saltato

"Questo resoconto è stato in buona parte curato da Nunzio,e riporta fedelmente quanto emerso nelle assemblee della ciclofficina, della Snia, contatti informali e mailing list della Snia."

Questo per specificare che non è Nunzio che scrive a titolo personale! la casella di posta è della ciclofficina.Ho aggiunto una postilla personale alla mail, forse non dovevo, essendo che sto scancellato dalla lista. Oltre tutto questo incarico di scrivano mi scoccia alquanto e presto, molto presto passerà ad altru, visto che è ininfluente "chi" manda le info, ma sono le info impiortanti.
Chiedo umilmente scusa del parziale uso personale dell'indirizzo! Non lo faccio più!
:-)))

Nunzio.
atalareddo@???

Chi ti ha spedito questa e-mail ha 15 MB di spazio, agenda, antispam professionale. E tu? Crea anche tu il tuo account gratuito su http://mail.lycos.it !