[Cm-roma] simbolo Critical Mass Italia

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] simbolo Critical Mass Italia
>dear cicloveg..temo che il simbolo sia stato inserito dal compagno/a della snia
che ha fatto il volantino in assoluta buonafede, identificando "i ciclisti"
della don chisciotte..con la cm.....mi informerò meglio e faccioammenda a nome
della snia ..ma credo che nessuno dei critici abbia voluto, di sua iniziativa,
usare due pesi e due misure e decidere autonomamente di usare il simbolo..che
come hai visto compare al fianco di quello della rete boicottaggio coca
cola....sicuramente chi l'ha usato avrà voluto intendere uina ispirazione no oil
per il circo....o almeno lo spero bene. Vi agggiornerò

sele