[Cm-milano] Re: [Cm-crew] (senza oggetto)

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] (senza oggetto)
>P.S.
>Dopo questi bei discorsi, se, qui a Firenze, dovessi
>ritrovarmi in una massa di ciclisti che rallentano
>apposta per castigare i peccatori in automobile,
>ignorerò tutti i loro richiami, che mi esortano ad
>andare "Piano, piano!" Nessun ciclista solitario nel
>traffico pedalerebbe mai così piano! Critical Mass non
>è un funerale, non deve scorrere al rallentatore ma
>alla normale media del ciclista urbano. Altrimenti
>diventa un azione noiosa.

consensoooooooooooooooooo....
e' successo giovedi scorso, come altri giovedi, intasati in piccole strade
la massa procedeva lenta e loffia come una processione o peggio come un
funerale...
e se in alcuni colli di bottiglia del nostro sistema urbanistico questo sia
*normale*
sta diventando paradossale nelle grandi arterie.
Percorrere via solari, in una situazione di totale assenza di traffico, a
una lentezza tale da far
addormentare qualsiasi ciclista urbano VERO mi pare assurdo.
Ora possiamo interpretare criticalmass in mille modi, che ognun* di veda
quello che e'
e quello che gli/le pare e pure quello che non e'...ma stando proprio sui
minimi comun denominatori
e' pur sempre...un ritrovo causale di ciclisti...e andare sotto una certa
velocita'...(per chi la massa la fa
sappiamo benissimo di quale velocita' parliamo...una docile/dolce/godibile
velocita' di crociera) vuol
dire arrivare a snaturarsi...

w la velorevolucion...

mettiamoci davanti a pedarlar sconpigliandoci i capelli

+ kaos