[Cm-milano] Ladri di biciclette ... sarà una risata che vi …

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: andrea_cip@libero.it
Sujet: [Cm-milano] Ladri di biciclette ... sarà una risata che vi seppellirà
Questa richiesta (una manifestazione vecchio stile con striscioni e
cartelli e bici) e' gia' stata fatta anche in Bicocca durante la conferenza
in occasione dell'EMMA Day (giornata europea senz'auto, a cui milano tanto
per gradire, non ha aderito)

Forse non ci si e' accorti che da tre anni ogni giovedi' c'e' una
manifestazione spontanea senza cartelli ne' bandiere che coinvolge dalle
100 alle 300 unità cicliche incazzate/spensierate/allegre di questa
metropoli e dei non luoghi periferici (sembra che la parola "hinterland"
sia fuori moda secondo i sociologi)

Le tremila bici che hanno invaso/paralizzato la città durante i lavori
della COP9, erano una visione intergalattica, data dai fumi di alcool e
fattanza o erano realta'?

Se chi deve ascoltare e' completamente sordo ai fischietti e ai campanacci
e al frullio dei raggi di questo evento spontaneo che non ha rappresentanze
ne dà alcuna delega a nessuno, ma rivendica fortemente la fine dell'era
automobilistica (ricordo di aver sentito proprio in quella sede illustri
docenti parlare della forza delle idee) che ci possiamo fare? Gli piazziamo
un sound-system da 3000 megawat in piazza della scala?

La noia e' controrivoluzionaria ...

>non appena dovessi fare 6 al superenalotto provvederò volentieri di

persona. >intanto provo a fare anch'io una richiesta: 10mila bici di
qualunque colore >in carosello intorno a palazzo marino quando il consiglio
è in riunione. è >immaginabile ? >mau ma vedi che sei di una tristezza
inenarrabile...secondo te se ci sono 10000 biciclette le facciamo
scampanellare beotamente intorno senza entrarci??? che
santagraziellaincatenata ti faccia rinsavire gh :)