[Cm-roma] xtraterreste portami via?

Autore: prupru@libero.it
Oggetto: [Cm-roma] xtraterreste portami via?
f.d.m. wrote:
> e cosa dovremmo fare? teneri semi in vasi di vetro? raccogliere acqua
> piovana? ...sele scriveva bene se non cambiamo in primis noi come pensiamo
> di cambiare le cose? io mi metto in mezzo per primo, la logica dello spreco
> è dentro di me come un virus, a volte mi fisso e dopo tre min. penso sia
> inutile....

io penso che questo sia parte del molto di più..e forse ieri mi avete
fraintesa...inutile mai....un tassello alla volta aggiungo un seme in un
barattolo in linea teorica sembra ridicolo..ma non lo è...questo mese abbasso i
miei consumi...mi pongo un limite di detersivo da usare.

oggi ho fatto il "bollino blu" alla caldaia..il tecnico ha tentato di lanciarsi
nel pozzo luce (io sto in seminterrato) per la quantità di domande che gli ho
fatto. Il controllo mi è costato 65 euro. I controlli del controllo li fanno
"randiom".. a campione ha detto il tecnico..a pene di mastino aggiungo
io.......perchè far pagare così tanto..perchè non puntare sugli incentivi per
cladie ben funzionanti eben inquinanti..perchè non usare quei soldi per pagare
i controlli a tappetto? Gran parte dell'innquinamento atmosferico delle aree
urbane viene dritto dritto dal riscaldamento....non dico di pagare sto
bollino..ma troviamo un modo per verificare il livello di funzionabilità...io ho
visto per bene l'aggeggio ma ne so poco ..cercherò di informarmi.

i miei semi nel barattolo staranno al caldo
cosa succede quando me ne sto no-oil al calduccio di casa mia?
i pannelli solari purtroppo non li posso usare perchè sto infognata nel
sottoscala..ma non è detto...semplicemente non so...

L'altrasera alla snia ho detto a una tia di fare lo "scontrino" alla cassa..e mi
sono vergognata come una ladra..mi sono resa conto che il mercato ce l'ho
intesta..e anche lo spreco come diceva giacomo....

io non sono per le fissazioni momentanee..ma per le pratiche piccole..costanti
inesorabili...scusate i refusi ..con la mano sinistra tappo un buco in una diga
enorme...e ci vivo sotto e sopra.. e la odio e la ignoro e ci campo e la
sputo...finchè saremo due cose separate e potrò cominciare a pensare di non
avere le mani legate

sele
che con i pezzi della navetta si è costruita uno scaldabagno che consuma la
lettiera del gatto e produce semi di girasole