[Incontrotempo] proposta per video

Author: xerio
Subject: [Incontrotempo] proposta per video
sì dunque sulla questione cineforum avevo sentito chiederei che qualcuno si
era offerto per occuparsi di una serata, dunque dovremmo vedrere le altre
due. intanto chiederei a tutti quelli interessati alla questione PuntoMostra
di esplodere e comunicare entro domani sera (29/09) con la lista dei
video/film che vorrebbero si proiettassero così che poi si possano listare e
programmare. Per stampare un programma si può fare solo dopo aver capito
cosa proiettare e comunque chi volesse cimentarsi nella grafica potrebbe già
pensare ad un progettino carino per la "locandina" e poi ci inseriamo i
titoli una volta capito quali siano.
spero davvero che si riesca a fare una cosa bella, le basi ci sono dobbiamo
solo vedere di quagliare.
Io rilancio al vostro giudizio i commento la proposta di fare serate
tematiche, per dare anche un senso al dibattito e l'altra cosa è non fare
più di due/tre proiezioni a sera. dalle 18/19 alle 23 8considerate una pausa
cena... che ne dite?
saaluti
angex