[Incontrotempo] volantino per oggi.

Author: Roberto
Subject: [Incontrotempo] volantino per oggi.
vi mando il volantino per oggi.(per il territorio)

non so se va bene.
silvia ci dovrebbe mettere le mani su
e insomma chi vuole.

LA proposta è:

mettere questo volantino insieme al flyer dentro una busta da lettera sulla
quale
bisogna scrivere INCONTROTEMPO 2.0:( come logo) (dovrebbe creare più
curiosità che il semplice sflyerare)

Kan'

RIVOGLIO IL MIO TEMPO. PERCHe' E' della MIA vita che si tratta.

Ho trovato una stanza. 400 euro spese escluse.

Cosa faresti se non fossi costretto a pagare l'affitto o ad inseguire un
mutuo per tutta la vita?

Come tutti i giorni sveglia alle 6:00 per essere al mio posto di lavoro tra
tre ore.

Cosa faresti se non dovessi rimanere ore in mezzo al traffico per andare a
lavorare?

8 ore in ufficio, 2 per andarci e tornare a casa, 1 ora per fare la spesa, 2
per mangiare, e una volta al giorno mi piace pure dormire. Totale: tre ore
per me.

Cosa faresti se avessi un reddito garantito slegato dalla prestazione
lavorativa?

Ho bisogno di quel libro per il mio prossimo esame, ma costa 40 euro. E l'
ultima volta che ho visto un film al cinema neanche lo ricordo.Teatro? Non
scerziamo.

Quanto potresti conoscere se potessi fotocopiare e masterizzare liberamente
quello che ti serve?

Sono stanco: guardo la TV

Cosa faresti se potessi creare tu la tua TV?

Insomma: COSA FARESTI SE AVESSI TEMPO?

Nel LABORATORIO OCCUPATO AUTOGESTITO ACROBAX PROJECT si terrà INCONTROTEMPO
2.0: la seconda FESTA del PRECARIATO METROPLITANO a carattere nazionale.

Attraverso assemblee, tavoli di discussione, workshop di autoformazione con
la consapevolezza di una realtà, ormai, totalmente precaria si metterà al
centro IL TEMPO: perché è della nostra vita che si tratta.

Da Milano a Padova da Napoli a Palermo una serie di realtà (e chiunque
voglia partecipare) intreccerà i propri percorsi, le proprie esperienze e
produzioni che quotidianamente tentano di INCONTRARE il proprio TEMPO e
propri BISOGNI sottratti da una precarietà diffusa. Una precarietà di vita.

GIOVEDI' 30 settembre: saperi-precarietà h 18:00

VENERDI' 01 ottobre    : precari dello spettacolo h 19:00

: comunicazione e lotte h 19.00

: punto info processi repressione-controllo

sabato 02 ottobre         : casa è reddito?

Sportelli metropolitani h 11.00

Rete nazionale per il reddito h 16:00

Rete pre-cog h 16.00

Domenica 03 ottobre       :assemblea generale h 12.00

L.O.A ACROBAX PROJECT

Ex-cinodromo via della vasca navale 6- Metro B SanPaolo-tel.06.5582715

www.incontrotempo.info                 incontrotempo@???