[Cm-roma] Giove Pluvio

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] Giove Pluvio
Che Giove Pluvio sia con noi...se non pioverà bene!!
Se pioverà sarà un segnale del cielo, non demordete!!! significa che per
il compleanno della Don Chisciotte il regalo è:

"la macchina se blocca
co na filastrocca
basta appena na brocca
d'acqua sotto la scocca
che er paraurti davanti
è ancora più vicino
ed è n'attimo che se ritocca"

Che goduria vedelli tutti impantanati!!!!

Andrea