[Cm-milano] corteo antifa del 2 ottobre

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ajorn
Sujet: [Cm-milano] corteo antifa del 2 ottobre
>ma io dico vogliamo che la massa sia passibile di strumentalizzazioni? e
guardate che questo meccanismo è già >iniziato

non credi che te la stai tirando un po'???
ora non esageriamo il mondo va avanti pure senza massa critica... :)
il punto e' questo...visto che sostanzialmente mi sembra che l'indirizzo sia
quello della non adesione
e tanto meno dell'utilizzo del nome sacro critical mass :))
interessa a un po' di persone andare a quel corteo in bici???
chiamandosi magari cicli anti fascisti (ok pessimo nome...)

>secondo m non è un bene per la promozione di una società ciclabile noi

dobbiam esser all' opposizione così per >alliscarci ed avare i nostri voti o
comunque i nostri favori lettorali commerciali ( sessuali ;)    )  ci
concedono quello >che vogliamo, ma soprattutto non dobbiamo farci nemici per
nulla perkè con ki è già incazzato con te mica c puoi >discutere.

ehi ragazzo questi mica discutono...questi lamano e nn l'amano...usano lame
di coltelli
freddo metallo nel tuo corpo caldo...
lo hanno fatto a bergamo, lo hanno fatto a milano
non stiamo parlando di destra generica...stiamo parlando di nazi...
che usano le lame altro che discutere

>partecipare come massa critica a manifestazioni che non c' entrano con la

ciclabilità
ok capito...
ma invece come ciclista??? magari in gruppo??? magari davanti???
a me sta passando la voglia, se ma ce l'avessi avuta...ma continurei a
discuterne
una curiosita'
mi fai degli esempi di strumentalizzazione della massa a fini
politiche/magari elettorali???
non credo che rappresentiamo che ne so le tribu indiane degli stati uniti
che in alcuni stati americani
andranno a fare da ago della bilancia nelle elezioni.
e potrei dire pure purtroppo

iao