[Incontrotempo] chiarimenti Antasofia

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: xerio
Sujet: [Incontrotempo] chiarimenti Antasofia
apprezzo i toni costruttivi di Antasofia.
Ne condivido le perplessità, allo stesso tempo credo che la deriva a far
"figliare" il tavolo Saperi/comunicazione verso una scissione che non è
duplice, è triplice non sia da imputare ad una mail o ad una persona. solo
ad una assemblea.
Questa ha deciso di considerare (logisticamente, la forma a volte è anche
sostanza) divisi i piani: un piano teorico (saperi/precarietà), un piano
pratico(lotte di precarietà e cominacione-comunicabilità), un piano
formativo P2P. Questo nell'organizzazione, poi nell'informalità si generi
quel che venga...
Io considero un contributo importante l'apporto di tutte le soggettività
(peraltro io partecipo come tale) che attraverseranno INCONTROTEMPO2.0 più
che delle firme, pertanto spero di poter discuctere e confrontarmi con gli
Antasofici comunque in quei giorni. Poi se firmare o meno l'appello, anche
se non è indifferente(!!!), rimane una scelta diversa, perchè collettiva.
Un abbraccio
ange