R: [Cm-roma] sono d

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: R: [Cm-roma] sono d
concordo a pieno, ancora una volta col sig. Giobetti, ed aggiungo una mia analisi: i nostri più grandi alleati sono proprio i nostri nemici apparenti infatti gli autosauri lavorano quotidianamente al progetto illustrato dal mio illustrissimo collega. siamo noi che non c'abbiamo capio una ceppa, quindi oggi ore 18 puntuali uno pe macchina tutti a piazzale ostiense, le macchine collettive non saranno ammesse, la catalitica non è vista di buon occhio.
se vedmo
A.
PS: siate gentili con gli automobilisti :-)