[Incontrotempo] chiarimenti Antasofia

Autore: tieke@acrobax.org
Oggetto: [Incontrotempo] chiarimenti Antasofia
Scrive antasofia <antasofia@???>:

> Ciao a tutt@,
> Cerchiamo di chiarire, con la massima apertura e ci
> scusiamo di non averlo fatto tempestivamente, il
> nostro punto di vista e le motivazioni politiche che
> ci hanno portato a rivedere la nostra posizione
> rispetto al festival, proprio perchè quello che meno
> ci interessa è un orizzonte di polemica verso le
> persone e le realtà del festival.
> Abbiamo cercato di far capire, in una e-mail appello
> generale, come secondo noi un tavolo separato sui
> saperi che avesse un tono a margine degli altri
> tavoli, a cui non si era ancora capito chiaramente chi
> [...]

preciso solo due cose, visto che la mail in questione sembra essere la mia: cioè
...che era solo la mia opinione e non capisco cosa possa spostare, visto che
dopo alcune ore c'era un'assemblea, quella si, decisionale, in cui tale
discussione è mancata. inoltre la distinzione non era certo tra concreto e
palloso, visto che io, personalmente, avrei avuto interesse per entrambi i
tavoli, solo che mi sembrava più logico dividerli ma non per privilegiarne uno,
ma per affrontare un aspetto specifico in quello saperi-precarietà e poi
confluire in quello comunicazione-lotte. non vedevo nessun motivo infatti
perchè chi avesse partecipato al tavolo saperi non dovesse essere
interessato/contribuire al tavolo comunicazione.
ultima precisazione così mi tolgo tutto: nella mail suddetta non mi sono
riferito al tavolo precarietà/arte che, come ho detto sopra, apprezzo per la
sua autonomia e spero darà il suo contributo agli altri tavoli...

ho finito,
ho appesantito anche troppo questa lista ma mi sembrava giusto chiarire.

saluti...
diego