[Cm-milano] [Admin] Importante --> Come quotare le mail N.2

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: coda di lupo
Sujet: [Cm-milano] [Admin] Importante --> Come quotare le mail N.2
scusate se mi intrometto nei vostri discorsi
e vi tedio con questioni di amministrazione

ma

forse non e' arrivata
forse non ve la siete cacata di pezza
perche' vedo che i piu' continuano a ignorare come si quota
percio', ariecchive la mia mail di un paio di giorni fa

la leggete per favore?
non ci vuole niente...due minuti
sarebbe carino fare uno sforzo

grazie