[Cm-milano] Due cose

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: oggei
Sujet: [Cm-milano] Due cose
Il giorno gio, 23-09-2004 alle 16:00 +0200, Rastamauro ha scritto:
> Io sono nuovo, e non ho ancora ben capito quali siano le tendenze della
> massa critica a proposito dei rapporti con ciclobby e fiab. Anche perchè
> outodefinendosi acefala (a me personalmente piace di più policefala),
> parlare di "tendenze della massa" è in ogni caso improprio.

lo fai tu qui sotto, eh si' scusami ma dovevo dirlo :DD

> [...]
> forza, se i FINI sono gli stessi. Partendo da questa premessa, che vale PER
> ME, faccio una riflessione: se si ritiene che i MEZZI adottati da ciclobby e
> fiab non siano conformi allo spirito della critical mass, perchè continuare
> a soffiare sul fuoco di una polemica che non porta a nulla? Si prende la
> decisione di camminare da soli e si ignora quanto arriva dall'altra sponda
> della "ciclistica". Loro non esistono più.
> Mettendo ulteriormente in chiaro che SECONDO ME questa sarebbe la strada
> sbagliata, una piccola provocazione: forse si ha paura di camminare da soli?

forse ti stai lievemente arrotolando su te stesso con ste rifleSSIONI ?

> Bhè, qualunque sia la risposta, credo che mantenere i rapporti con loro sui
> toni della recente polemica sia comunque improduttivo: non è meglio
> salutarsi definitivamente piuttosto che litigare? E ancora: non è meglio
> dialogare e collaborare piuttosto che litigare?

dimmelo tu, contestavo pacatamente il tono della tua mail precedente
(prova a rileggerla poi dimmi).

> Se ho preso una cantonata su tutto chiedo venia! :-D

boh onestamente non mi e' molto chiara la tua posizione, facciamo che se
ne riparla con davanti birrini magari

shoto'
--
oggei <oggei@???>