[Cm-roma] come non arrabbiarsi nel traffico romano

Autore: Didou
Oggetto: [Cm-roma] come non arrabbiarsi nel traffico romano
Ho scoperto la CM alcuni giorni fa, e ho una domanda da farvi,
scusatemi, è un po' fuori dei vostri discorsi.
Sono arrivata a Roma (dalla Francia) 10 mesi fa e ho subito ricomprato
una bella bici per girare la città e andare al lavoro. Ma, come fate
voi per non arrabbiarvi nel traffico romano? con tutti questi pedoni,
motorini e macchine (ovviamente) che fanno tutti come se fossero soli
soletti per la strada? Per niente voglio lasciare la mia bici, pero...
per i nervi è un po' difficile, no?

Altra cosa: stamattina, pedalando per andare a lavorare, ho visto un
ciclista per terra (con l'ambulanza) che ha avuto un incidente nel
traffico, tra piazza dei 500 e piazza della repubblica. Stringe un po'
il cuore. Mancano veramente spazi protetti per ciclisti... se ho
capito bene, è una delle vostre richieste, no?

Buon pomeriggio, ci vediamo domani!

Didou