[Cm-roma] manifestazione di oggi

Autor: 1deicapimeccaniciciclici
Asunto: [Cm-roma] manifestazione di oggi
Se passi in officina te installo un bloccaruote automatico che scatta a
5,00001 km percorsi al giorno, possibilità di errore + o - delllo 0,05 %.
Comunque visto che vai con la fissa va bene pure un bloccapolpacci a tempo,
calcolando prima la tua media oraria su base giornaliera!
Me sa che se superamo sto maledetto limite dei 5 km semo a rischio plurimo
de infarto coronarico, e pure le biciclette da stupende principesse se
trasformano in orrende ranocchie!

Domani me porto un Gled Magic Water per purificare la città!