[Gasfolist] risposta Monicabal

Author: monica
Subject: [Gasfolist] risposta Monicabal
Non c' è probem, l' unica cosa che mi dispiace è che il latte e la ricotta sono andati a male; io, come volevasi dimostrare, dell' ordine che ho ritirato non ci ho capito gran chè anche perchè ho saputo che non erano arrivati i latticini.
Non so bene chi dovrei ringraziare per i biscotti ...cmq erano buoni.
Credo che non ci sia bisogno di pagare due volte il miele a Rivalta, l' avevo pagato io e poi non l' ho ritirato: va bene così, almeno ce lo mangiamo noi del GAS.
Ciao a tutti
Monicabal