[Cm-roma] ciclabile Aniene Villa Ada - fomento e pregiudizio

Author: Lorenzo Fantini
Subject: [Cm-roma] ciclabile Aniene Villa Ada - fomento e pregiudizio
>Qualcuno conosce lo stato della ciclabile che sta [ o >dovrebbe stare!
tra Ponte mammolo e piazza Sempione?
esiste una pista sterrata con un minimo di segnaletica, molto bella, dentro
la riserva naturale dell'Aniene, vi si accede o da via Nomentana-alla fine
di via Levanna (dietro il Brancaleone) e si percorre fino alla rampa su
Ponte Mammolo (e poi la Togliatti).
>Serve bici adatta a sterrato o basta bici da passeggio >classica? dipende

da te, qualcuno ci va anche anche in monopattino, io in mtb ma anche con una
vecchia Chiorda. Però ESISTE UNA SECONDA PISTA TEORICAMENTE IN COSTRUZIONE,
quella per cui sono stati spesi 703mila e passa euri, di cui nella mailing
CMrm già sono comparsi gli estremi (appaltatore, costruttore, arch. ) e
soprattutto la data di consegna e di apertura ai ciclisti: OTT 2004. Ieri
percorsa tutta la teorica pista da da p. Sempione (via Valsolda) a Ponte
Salario... E' tutto sottosopra, abbandonato... qui se li stanno a magnà...
703mila euri.... mentre si pedala e si rischia la vita, si ingoia di tutto,
dobbiamo adesso ingoiare anche questo... In tutte le città si sta facendo
qualcosa e ha Roma... ieri sono uscito su ponte salario- prato della Signora
dove dovrebbe sbucare la pista, all'imbocco della tangenziale.... e come
raggiungeranno Villa Ada le bici?

ciclopressioni su:
Ufficio Politiche Ambientali
X dip.to servizio VIII