[Hackmeeting] dorkbot camp

Author: Alessandro Ludovico
Subject: [Hackmeeting] dorkbot camp

>re all,
>
>qualche settimana fa c'e' stato il dorkbot a Copenaghen "people doing
>strange things with software", dei nostri c'e' stato solo Alessandro di
>Neural.it
>
>http://www.kopenhagen.dk/net.art/blog
>
>guardandolo mi sorge spontanea una domanda:
>ma PERCHE' sono tutti ARIANI? :)))

In realtà, oltre al sottoscritto (non ariano)
c'erano anche Fatima Lasay che veniva da Manila,
i ragazzi spagnoli di Hackitectura che hanno
parlato di un possibile hackmeeting in Marocco
(!!!), i francesi di Popautomate che collegavano
una composizione automatica di zapping audio ad
un megafono via usb, un programmatore yugoslavo
che ha contribuito all'Hardware Orchestra, e una
discreto numero di russi (bravi, fra l'altro) che
definire ariani è un po' difficile.

Non e' tutto ariano quel che imbionda il blog ;)

--

Alessandro Ludovico
Neural.it - http://neural.it/ daily updated news + reviews