[Cm-milano] (senza oggetto)

Author: vito pini
Subject: [Cm-milano] (senza oggetto)
noto con tristezza e stupore ed angoscia che nessuno usa gli slip. o
più probabilmente nessuno osa confessarlo.
faccio outing, per me sono millanta volte più comodi, razionali sexi e,
last but not least sono incredibilmente economici - rispetto al boxer.
secondo me il maschio criticalmassone dovrebbe rilanciare questo
vituperato indumento.

cià
vito