[Cm-milano] Felpe invernali

Author: Hugenay
Subject: [Cm-milano] Felpe invernali
ciao all.

Ormai, dopo la mayday c'ho il bollino di "venditore di magliette
criticalmass". E dal rientro dalle vacanze parecchi mi chiedono le
magliette nere, quelle +kaos o quelle blu, quelle io in bici voi in
coda. Fare le magliette ora non ha troppo senso visto che andiamo verso
il freddo. E quindi si pensava alle felpe.
Ho chiamato il solito stampatore, che ha le felpe "diabolika" -quelle
che coprono anche bocca/naso. La spesa sarebbe per 200 felpe intorno
ai 17/18 euro a felpa.
200*18 fa 3900euro, che sono veramente tanti.
Per le magliette, alcuni della ciclofficina si sono esposti prepagando
il tutto piu' volte, ma si parlava di cifre decisamente inferiori.
Non ho problemi ad accollarmi "lo sbattimento" di seguire stampa e
vendita pero' vorrei capire SE e QUANTO interesse c'e' per le felpe.

Per la grafica, questa volta si pensava a qualcosa di molto semplice
tipo le magliette nere prima serie: quindi bici con pugno davanti con
scritta +kaos o criticalmass ( qui c'e' la scritta criticalmass:
http://www.inventati.org/criticalmass/logo.gif ) e dietro criticalmass
con eventualmente una corona o anche solo la scritta.

Comunque, sarebbe bello vedere anche altre ipotesi di grafica e propongo
un puntello per parlarne, se volete.
In Pergola, via della Pergola 5, giovedi prima della massa, alle 19.

Fatemi sapere, anche in privato ...pero' sarebbe meglio qui cosi leggono
tutti.

ciao,
h.