[Cm-roma] bella giornata

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] bella giornata
\'ngiorno a tutto il cucuzzaro!
oggi e\' una bella giornata, a parte l\'okkiaia da 2,38 ore de sonno.....
....eh si\', amicu, e sapete percke\'??? lungo il mio quotidiano percorso
100celle-rebibbia (ke de bello nun c\'ha manco il nome, come dire, dalla
padella nella brace) oggi ho incontrato ben sette
e ripeto: sette
e, per ki si fosse distratto: sette7sette7
7777777
ciclistu!!!!!!!!!!!!!!
tutti canuti e rugosi, peraltro, a dimostrazione del fatto ke
l\'arteriosclerosi non ha sempre e solo conseguenze negative sull\'umana
capacita\' di discernimento
ma, udite udite,
uno dei magnifici 7 me lo sono beccato tra la serenissima e fiorentini
mentre conduceva da solo (a mano) uno sfavillante trandem (un tritandem, un
tandem a tre, o come diavolo si chiama) blu, con tanto di cestino posteriore
in vimini!!!
beh, amicu, ho proprio sentito il dovere di comunicargli tutto il mio
apprezzamento e il mio amore cosmico con parole che ora non ricordo
esattamente ma il cui senso profondo era fondamentalmente
\"bella nonno!\"
piu\' in là (ero oramai vicino a rebby) ho avuto la conferma che oggi e\'
proprio la mia giornata!
semaforo rosso
discreta coda di makkine, di cui una dei carabbigneri
la quale si spazientisce e tenta lo scavalco a destra con brusche manovre,
rimanendo comunque ivi drammaticamente imbottigliata
una mano villosa tamburella sullo sportello
io mi intrufolo zompando a pièppari e 2ruote il purpureo semaforo
ho gia\' superato l\'incrocio quando lo sento dietro di me, il feroce
rombare delle auto ritornate in vita grazie ad un\'insignificante cerchietto
verde
i carabby mi sorpassano flatulenti
il villoso arto e\' ora diventato uno sgradevole mezzobusto ke si sporge dal
finestrino sbraitando inudibili insulti
ma io sorrido
perche\'
la verita\'
è:
lo stronzo ha rosicato!!!

invece l\'altro ieri, dopo una nottata dedita all\'accattonaggio, tornavo al
mio amato sobborgo ed erano tipo le 2.30
in un punto imprecisato tra la prenesta e il casilino23 regnava il deserto
del tartaro e l\'atmosfera rarefatta era inquietante
ma io decisi comunque di prendere la mia solita e ancor piu\' deserta
scorciatoia
l\'errore fatale quasi mi fu
perche\' fui inseguita da una macchina (del tipo una tipo bianca)
ke seminai grazie ad un marciapiede (ed alla mia astuzia, naturalmente)
comunque, come si dice in gergo tecnico, ho rimorchiato.
loro, e li mortacci loro.

Sponsor:
L'immagine di chi vuoi su: puzzle, mousepad, tazze e tanti altro oggetti!
Stelle & Strisce stampa quello che voui TU .... dove Vuoi Tu!!

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2120&d=20040921