[Cm-milano] Re: Quante piste, figliuoli? (Eugenio Galli)

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ildepa67@libero.it
Sujet: [Cm-milano] Re: Quante piste, figliuoli? (Eugenio Galli)

> La situazione milanese e' penosa per i ciclisti, ma nessuno di noi ha mai
> affermato il contrario, caro Luca (alias "ildepa67").

Lasciando perdere il depa67 che non è un alias FIAB e ciclhobby non ha mai preso le distanze dall'ammin.ne milanese.
attaccare qualche fanale e volantinare ciclogite a pagamento non è dare supporto al ciclista urbano.
le critiche a cm ci sono sempre state, mi ricollego alla risposta di ajorn.

> E' sufficiente che ti riguardi tutte le prese di posizione pubbliche, i
> comunicati stampa, i notiziari e le iniziative messe in campo dalla nostra
> associazione negli anni per renderti conto di come stanno le cose, secondo
> noi.

Ma dei comunicati stampa notiziari e posizioni pubbliche il ciclista ne ha piene le ruote, il ciclista deve essere informato in strada.

cm ha fatto proprio questo, creare, pensare, inventare pedalando.

il ciclista milanese ha delle esigenze.

1) strade (non piste ciclabili senza protezioni), non 80 km di immaginazione.
2) posti dove puo' essere coadiuvato aiutato sostenuto sul territorio urbano.

>Se hai dei dubbi, chiedi, prima di ergerti a paladino di una causa che evidentemente
> non conosci nella sua interezza. E ti sfido a provare il contrario.

paladino!??! esprimo semplicemente il mio personale punto di vista.
non conosco milano dei palazzi ma conosco un po' milano delle strade.
So perfettamente, per es., che a 10 anni pedalavo da viale umbria al forlanini con la mia biciclettina e famiglia (fine anni 70) senza salire su un marciapiede ora invece nessuno va al forlanini in bici e il bello che una simil ciclabile esiste...
sono incazzato perche' con 40 Km al giorno in città io incontro tanti e tanti ciclisti come me che di fiab e ciclhobby non sanno chi sono o cosa non fanno. Rischiano la vita e devono arrangiarsi.
poi creatosi uno spazio pubblico aperto tu e altri d'incanto mandate mail.
Pedala i giovedi, cosi ti capirò meglio

Provate a fare un bel sondaggio, invece che contare i ciclisti andate a chiedere se conoscono fiab o ciclobby e poi domandategli anche cosa fanno queste associazioni............

Secondo me e sempre secondo me siete lontani dalla realtà come i ns. politici dalla gente.

La gente che ancora pedala è sola!

+ spazio + strade e + officine per le bici

ciao