[Cm-milano] cm ny a milano

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ajorn@riseup.net
Sujet: [Cm-milano] cm ny a milano
> settimana leggero la post@ > Ci >sentiamo espy > > okkei passata mail in
> reload/pergola...secondo me e' fattibile cerchiamo >di capire che si vuole
> fare,
> una sessione di chiacchiere stimmate su radio reload potrebbe >essere
> interessante...abbiamo un po' di tempo...ci si pensa con calma
>
> domanda: una cosa aperta o per pochi?

beh apertissima direi...famo flyerz e comunicati stampa

> risposta: secondo me si puo fare serata pubblica sul banale tema:
> da New York a Milano:la critical mass e diversa solo perche non parliamo
> inglese?

beh no siamo diversi anche nello stile quanto ci scommeti che portano
casketti e tutine fosforescenti...si lo so l'ho gia' detta questa ma mica
qua :))

> qualche video, un dibattito aperto, una sbronza pre cm, aperitivo dopo
> sbronza
> baci
> t.

vediamo se hanno dei video sentiamo espy e cerchiamo su indy...
bella per il dibattito + eventuale streaming radio
evvvvai di sbronza

oh ste cose le avevo gia' dette ma mi leggi??
:PP