[Cm-milano] cm ny a milano

Author: tibi
Subject: [Cm-milano] cm ny a milano
> Pensavo che sarebbe fare un incontro il 30 sera prima della cm ditemi che
> ne
> pensate si >organizza magari in pergola? > Fatemi sapere penso che in

settimana leggero la post@ > Ci >sentiamo espy > > okkei passata mail in
reload/pergola...secondo me e' fattibile cerchiamo >di capire che si vuole
fare,
una sessione di chiacchiere stimmate su radio reload potrebbe >essere
interessante...abbiamo un po' di tempo...ci si pensa con calma

domanda: una cosa aperta o per pochi?
risposta: secondo me si può fare serata pubblica sul banale tema:
da New York a Milano:la critical mass è diversa solo perché non parliamo
inglese?
qualche video, un dibattito aperto, una sbronza pre cm, aperitivo dopo sbronza
baci
t.