[Incontrotempo] Assemblea di domani sul tavolo comunicazione

Author: xerio
Subject: [Incontrotempo] Assemblea di domani sul tavolo comunicazione
Direi che qualcuno per domani potrebbe fare il punto (intregrabile!!!) di
quanto si e pensato/mosso/detto/agito in questa sittemana circa il tavolo
della comunicazione?
Mi spiego meglio Incontrotempo 2.0 sta esplodendo in proposte, angoli,
adesioni (siamo ad una quarantina), momenti, tavoli, contenuti a valanga e
tutti che spaccano...evidente necessita di confronto nel movimento di lotta
per i desideri, i bisogni, le rivendicazioni del quatidiano movimento (cito
Infoxoa). Non mi spaventa il caos, anzi sara lui forse a battere il tempo di
chi vive incontrotempo2.0, dobbiamo evitare solo un effetto collaterale...lo
stallo, la paralisi.
Questo lo temo (forse la mia percezione e solo dovuto ad una mia confusione,
equindi chiedo scusa) soprattutto in relazione al discorso comunicazione
(workshop, p2p,tavolo,regia,questioni tecniche,palinsesto serate,
disponibilita... ecc...).
Un calderone dagl'ingrdienti piccanti, dall'odore affascinante, facciamo, se
si puo, un po di chiarezza cosi da poterselo pure mangiare...rigorosamente
con le mani!!! Se no va bene uguale e andiamo avanti cosi che ha pure un suo
senso! grazie. A domani!
saluti
angex