[Cm-roma] Roma: motorini/2

Author: Spicca
Subject: [Cm-roma] Roma: motorini/2

ma di vecchi cinquantini se ne vedono pochi in giro
sicuramente molti + scooter 4 tempi...... questa
storia
dei 50 inquinanti mi sembra sulla farsa riga dei
blocchi del traffico delle non catalizzate ! una
grandissima cavolata qui anzichè affrontare seriamente
il problema si vuole far comprare moto/macchine nuove
alla gente non dimenticandoci ke anche le catalizzate
INQUINANO!