[Cm-roma] Ho capito la lezione...

Author: il figlio di merckx .
Subject: [Cm-roma] Ho capito la lezione...

si ricomincia la lezione con pace e bene..

per ciclomunista l'ombrello che mi è stato prestato con grande gentilezza
si è finito di distruggere nel percorso dalla snia a casa. mi spiace, ma
nell'attaversare il percorso che mi conduceva a casa il vento ahime a
sdardicato l'ombrello , riportartelo? non aveva senso no? prenderne
un'altro? nella mia casa non avevo ombrelli da darti mi spiace, mi spiace
ancora di più della disavventura da te vissuta, hai ragione ma non sapendo
chi eri e come rintraccairti non sapevo a chi ridare l'ìombrello che ho
comprato, comunque stai tranquillo che prima possibile avrai il tuo ombrello
e le mie scuse.

giacomo quello dell'ombrello

ps.

per marcostronzone, se non sai le cose, shshhshshshshs
co