[Cm-roma] Ho capito la lezione...

Autore: Marco Simone
Oggetto: [Cm-roma] Ho capito la lezione...

Dopo aver attraversato Roma in autobus finalmente giunsi ma della riunione
nessuna traccia, invece ho trovato un simpatico individuo (il cui nome è
risultato essere Giacomo, deduco lo stesso della mail) che appena arrivato
mi ha chiesto l'ombrello in prestito, io colto da solidarietà ciclomunistica
non ho avuto esitazione nel prestarglielo a patto logicamente che me lo
riportava indietro. Ok, accordo fatto anzi Giacomo "Pace e Bene" si è
sbilanciato addirittura in un "faccio subito".

CHE BELLA FIGURA!!! Certo, se la cosa fosse stata pensata da "mezzi
italiani" quali il sottoscritto probabilmente avrebbe funzionato... Direi
che la parola VERGOGNA dovrebbe suggerirvi qualcosa.

Marco Delusone

P.S. PER ANDREA - è inutile che scrivi p.s, lo sai che controllo la tua
mente, so quello che fai e quello che pensi in ogni momento della giornata!
OrdaNomade

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/