[Cm-roma] Ho capito la lezione...

Author: Ciclomunista Cinicia
Subject: [Cm-roma] Ho capito la lezione...
Ieri visto anche le mie mail precedenti in cui grossomodo lamentavo una carenza organizzativa di CM avevo deciso di partecipare alla riunione nella ciclofficina alla ExSnia, riunione della quale sono venuto a conoscenza leggendo una mail datata 13/09/2004 di Giacomo Jointo il cui il testo finale così recitava:
"aspettate che urlo: GIOVEDI AVREI IL BISOGNO DI PARLARE CON TUTTE LE ANIME
CICLICHE DI QUESTA CITTA'.. CHI PUO' VENIRE è PREGATO DI PRESENTARSI ALLE
ORE 19 NEI LOCALI DELLA CICLOFFICINA ExSNIA ..
pace e bene"
Dopo aver attraversato Roma in autobus finalmente giunsi ma della riunione nessuna traccia, invece ho trovato un simpatico individuo (il cui nome è risultato essere Giacomo, deduco lo stesso della mail) che appena arrivato mi ha chiesto l'ombrello in prestito, io colto da solidarietà ciclomunistica non ho avuto esitazione nel prestarglielo a patto logicamente che me lo riportava indietro. Ok, accordo fatto anzi Giacomo "Pace e Bene" si è sbilanciato addirittura in un "faccio subito".
Me ne sono tornato a "casetta" Mattei bello zuppo, anche dopo svariate sventure in tram (tipo corsa limitata a porta maggiore, il 3 a porta maggiore termina alle 22, allora a piedi fino a via merulana, a momenti perdo l'85 perchè la fermata è spostata, a p.zza Venezia prendo il 780 e finalmente alla staz.ne trastevere il 773, partenza dalla snia 22.15 arrivo a casa ore 24. Non c'è male per concludere in bellezza la serata...)
Ho capito la lezione: PACE E BENE!

p.s. se beccamo il 24 e mariccommanno ariporteme l'ombrello che io sono contro la proprietà privata però finchè non ci saranno ombrelli pubblici me lo dovrò ricomprare e allora o me dai i soldi o me lo riporti...
ciao nì