[Incontrotempo] Video euro may day

Autore: rednikita
Oggetto: [Incontrotempo] Video euro may day
In qualche mail fa, vi dicevo che anche noi she strikers abbiamo montato una
ventina di minuti di video sull¹euromayday, da roma (san precario a termini
e altarino voti a strike + stazione tiburtina), a milano (azioni pink +
puttanopoly + parade), fino a venezia (intermittenti alla conferenza stampa
di guido chiesa e imbocco in passerella la sera). Ripeto, saranno una
ventina di minuti. Possiamo pure mandarli nello spazio proiezioni e dare un
altro rilievo al video di global che è più lungo.
Baci
Lidia