[Cm-roma] dar poro aids 2

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] dar poro aids 2
Alle 01:05, venerdì 17 settembre 2004, erporo@??? ha scritto:
> Ho sempre scelto da che parte stare e io sto dall'altra parte.
> NON ACCETTO LA GUERRA

La guerra di chi? A chi?
Non puoi partire dal presupposto che chi non la pensa come te ti stia facendo
la guerra...

Ho letto tutte le considerazioni che hai postato, e non mi hanno convinto.
L'AZT sarà anche un farmaco pessimo, ma in Africa milioni di persone muoiono
di AIDS senza averlo mai assunto.
I ricercatori di tutto il mondo ci stanno lavorando sopra, chiunque facesse
una scoperta risolutiva vincerebbe il premio Nobel, pensi che le industrie
farmaceutiche, per stronze e potenti che siano, riuscirebbero a tenere
nascosta una notizia simile?
I tizi che hai citato mi sembrano solo persone intente ad approfittare della
credulità popolare e guadagnarsi la loro miserabile briciola di gloria
speculando su migliaia di morti quotidiani.
Se l'AIDS non è una malattia "nuova" come mai fa la sua comparsa, tutt'a un
tratto, all'inizio degli anni '80? Perché prima non ce n'era traccia?
Se il "mistero" sui suoi meccanismi è montato dalle case farmaceutiche, perché
nessun ricercatore indipendente è riuscito a svelarlo?
Se l'AIDS è causato da "ipoalimentazione, dovuta a una grave micosi" perché i
paesi poveri non curano quella, invece di indebitarsi per acquistare i
farmaci? E sul fatto di minimizzare il contagio in Africa, non ci sarà stato
forse l'interesse a nascondere le proporzioni della catasatrofe umanitaria
che stava per compiersi?
Già, perché ti faccio notare un'altra cosa: le date della stragrande
maggiornaza degli articoli che citi non vanno oltre il 1995, ovvero circa
dieci anni fa...
Che è successo nel frattempo?

Chiudo con una nota paradossale:
> TRIBUNALE TEDESCO conferma INESISTENZA VIRUS HIV
> Science, Medicine and Human Rights, Germany Wissenschaft, Medizin und
> Menschenrechte e.V.
> Officially Registered Humanitarian Organisation - President: Karl Krafeld,
> Albrechtstr. 17, D-44137

Onestamente non mi sembra materia da tribunali...

> esco da questa lista non mi riconosco in questa CM

Prenditi una camomilla e pensaci su due volte, non condivido le cose che hai
scritto, ma _non_ penso che questa lista trarrebbe giovamento dal perderti...
...e viceversa. :-)

> Per quelli che mi vogliono incontrare
> io sono per strada con la bici

In tal caso spero di incontrarti presto.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi