[Cm-roma] Andrea Digest

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] Andrea Digest
1 - Nunzio, me offenno se me dai dello jettatore! ;-)) io quanno parlo
cola gente a lavoro je dico sempre: "questo è quello che esce dai numeri,
se ce voi crede ce credi, se non ce voi crede fai quello che vuoi"...e tra
parentesi io sono il primo a mettere in dubbio quello che faccio (intendo
sia il tipo di lavoro che i frutti del mio lavoro)...se bastasse na
sigaretta a fatte schiattà, nun c'avrei più motivo de fa quello che faccio
(e giustamente come dice er poro se tratta de "esse pagati pe fa crede na
cosa conveniente", ma se tratta pure di esserne coscienti e de nun fasse
intrallazza ner gioco....motivo per cui i vado a lavoro rubo li sordi de
lo stipendio e faccio tutt'altro)...tuttavia rendiamoci conto che quando
parliamo dei danni der traffico i dati dell'OMS li piamo in considerazione
(anche se con le pinze) - vedi vecchie mail di Giuso e varie -, ma quanno
se tratta de sigarette no.
Io preferisco famme 'n ber cannone (che cmq sempre de tabacco e altro se
parla) che fumamme le Diana a cui m'ero ridotto due anni fa (mazza che
schifo...sapevano de cacca e nun me ne rendevo conto)...poi ogni tanto na
tirata me la faccio, pe sfizio, pe verifica se me funzionano ancora i
polmoni o che cacchio altro ne sò...e nun sò manco che ce mettono dentro
li tocchi de fumo che pijo 'n giro !!!! ma magari o capito male io quello
che dicevi vabbè poi continuo...

2 - me so rotto 'r cazzo de le manifestazioni contro la guerra e della
guerra che nun se parla d'artro.....

3 - devo 'nnà a fa a spesa: diteme quanti rotoli de cellophan ve servono...

4 - (x Marco Simone ) - sto per uscire dall'ufficio, sono solo in attesa
che spiova! ;-))))

'Ntrea (che mentre firma vede che ha spiovuto e esce)