R: Re:[Cm-milano]plinius antibici

Author: keliocom@libero.it
Subject: R: Re:[Cm-milano]plinius antibici
approvo le minacce lasciamole ai banditi iracheni! questa è molto efficace, facciamone anche altre, e troviamodove spedirle

"Cari gestori del plinius,

la società ciclosofica milanese riscontra la mancanza di archetti per legari le biciclette davanti e nei press del vostro cinema.

Chiede quindi che vengano tenute in consideraione anche le esigenze di quegli spettatori che raggiungono il vostro cinema in bici.

Siamo certi che tale situazione verrà da voi presa in considerazione, affrontata e risolta quanto prima.
In caso contrario saremo costretti ad andare in altre sale.

Con l'accasione vi invitiamo a prendere in considerazione l'utilizzo della bici per spostamenti urbani e/o tragitti brevi.

Meno auto più bici."

Non minacciamo nulla direttamente, lasciamo però capire che potremmo semplicemente colpirli in quello che di più caro hanno: l'incasso.

Buon week end

Marco