[Cm-milano]plinius antibici

Author: Rastamauro
Subject: [Cm-milano]plinius antibici
E perchè non fare entrambe le cose???? :)
Mandiamo delle mail minatorie!

"Cari gestori del plinius, la società ciclosofica milanese si lamenta della
mancanza di archetti per legari le biciclette davanti al vostro cinema, e
minaccia una pacifica e breve invasione del vostro atrio nel caso che non ci
sia un'inversione di tendenza."

Che dite? Suona abbastanza minacciosa? :)