[Cm-milano]plinius antibici

Author: keliocom@libero.it
Subject: [Cm-milano]plinius antibici
bene! vediamo di essere attivi allora oltre ke critici

io propongo di intasare le caselle e-mail del plinius con valanghe di e mail di protesta ( loro son ricchi e anche se non li han messi loro di sicuro li posson far togliere

chi trova tutti gli indirizzi e mail del plinius?
chi prepara un pò di lettere da cpia/incolla?

ps non facciam come di solito che parliamo e non facciam nulla!