[Incontrotempo] Comunicato sindacale: Quando un carabiniere …

Author: xerio
Subject: [Incontrotempo] Comunicato sindacale: Quando un carabiniere bussaalla porta...
Appoggio, solidarietà umana, politica e militante al comitato autonomo dei
precari dei canili.
Chi tocca uno di noi tocca tutti noi, pertanto (non so se se ne è palrato
ieri e quindi chiedo scusa) proporrei che Incontrotempo uscisse con un
documento di sostegno e solidarietà (o altro...) contro tutte le situazioni
descritte dal documento dei precari dei canili.
Non per guastare la festa/festival/quel che sarà però vorrei dire due cose
banali: (e chiedo scusa) non voglio festeggiare
il condizione di merda (come credo che nessuno vuole), voglio far festa per
creare relazioni di verità, amicizia che mi aiutino a uscire dalla lobotomia
che la precarietà ci impone per creare percorsi di conflitto che mi portino
fuori dalla precarietà. Dunque mai dimenticare i ragazzi e le ragazze che
lottano nella metropoli giungla della precarietà e dello sfruttamento.
A leggere i comunicati delle diverse situazioni mi girano proprio i
coglioni.
saluti
angex