[Cm-roma] Ar poro

Autore: Gianni Gallina
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] [OT] er poro - il fumo
Oggetto: [Cm-roma] Ar poro
Ciao "Poro", ho letto con attenzione tutti i messaggi che hai mandato sull'argomento
"fumo" e il dibattito che ne è seguito, e mi sono trovato di fronte ad una
scelta: o risponderti punto per punto confutando con argomenti più o meno
scientifici quello che è riportato nelle tue citazioni, oppure, più brevemente
e più semplicemente, alla prossima CM offrirti una birra e raccontarti un
po' la mia storia, magari portandoti due cose: il referto di una spirografia
fatta otto anni fa con il quale mi si diagnosticava un "grave deficit funzionale
delle prime vie respiratorie", e la collezione di brevetti subacquei e da
apneista, pettorali di mezze maratone, numeri di gara di Gran Fondo ciclistiche
su strada e in MTB che ho collezionato negli ultimi sei anni, ovvero da
quando ho smesso di fumare (tra le altre cose, dimagrendo di 15 kg.).
Scelgo la seconda opzione.
A presto: Gianni

P.S.: se a qualcuno interessa davvero sapere come ho fatto a passare di
colpo da più di 40 sigarette al giorno (ovvero, stato di tossicodipendenza
acuta) a zero, glielo spiego in privato.

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 30 settembre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem in comodato
e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi. Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/