[Incontrotempo] proposta workshop indymedia

Author: francesca
Subject: [Incontrotempo] proposta workshop indymedia

> Vorrremmo fare un

Ottimo!
ma solo se l'outcome del workshop è la creazione di IMCeneritore o
Indymedia Acerra:PP

a parte gli scherzi, credo possa essere un momento utile per collaborare
con altri precari che stanno praticando
forme di comunicazione autorganizzata: vedi Istat e non solo...e per
condividere esperienze e competenze che facilitino la partecipazione dei
soggetti di movimento ad indymedia...