[Cerchio] viva la squola

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] viva la squola
--- Bebe <rossofuoco@???> ha scritto:
> ho scelto tre articoli tratti da "lastampaweb" sugli
> obbrobri sbirreschi che stanno proliferando con
> orwelliana puntualità nelle scuole torinesi. "1984"
> non era altro che una profezia... godetevi questi
> articoli e le "illuminate" questioni dibattute dai
> docenti e dai prèsidi: anche quelli che sembrano
> contrari alle telecamere cercano solo di trovare un
> modo più tenue per inculare tutti. che si fottano.
> 10-100-1000 scuole distrutte
> bebe

Non si tratta altro che un adeguarsi ai tempi. Non
credo che ci sia tanto da meravigliarsi.
Per quanto attiene poi ai controlli del personale vi
suggerirei, a te ed a Orwell, un giro per i palazzi di
giustizia e di Catania in particolare ove il
personale, soprattutto femminile, dopo essersi
precipitati a timbrare il cartellino elettronico,
spariscono per i mercati rionali ed i negozi e gli
asili per accompagnare i piccoli. Negli uffici?
nessuno chiaramente sino alle ore 9.10 minimo per poi
ritornare ad essere vuoti per le ore 10.00-10.15
chiaramente per la pausa "caffè".
Meditate gente, meditate!
js

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/