[Cm-milano] Re: Digest_di_Cm-milano,_Volume_6,_Numero_22

Author: Taddeo Molino lova
Subject: [Cm-milano] Re: Digest_di_Cm-milano,_Volume_6,_Numero_22

certamente fare ciò che si fa durante la critical mass in giorni o ore normali è impossibile tanto più che rischi la vita se lo fai , ma pur esistendo il codice della strada mi pare che nessuno lo abbia mai tirato in ballo nei giovedì sera come deterrente per le azioni "non previste" dall codice. non si contan le volte che la massa si è infilata in un senso vietato ed è stato pure bello. certo che non vado contromano in tangenziale all'ora di punta ma lo posso fare , io come tanti altri durante la critical mass proprio in quanto massa, e non ci vedo nulla di negativo a tal punto da dover criticare un comportamento simile. che io sappia nessuno si è mai messo a rigare le macchine o a spaccargli i vetri, queste sì che sarebbero cose da condannare ma finchè stai 5 minuti in un incrocio non ci vedo nulla di male.

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport'