[Incontrotempo] Su Lavorare con lentezza

Author: silvia giammei
Subject: [Incontrotempo] Su Lavorare con lentezza

ciao
tanto per dare una info sembra che chiesa sia stato
contattato ma non potrà essere qui. dovremmo avere peò
la copia del film in ogni caso, che anche a me, che
l'ho visto a venezia è sembrato abbastanza onesto
tenendo ovviamente conto che lo stesso chiesa ha
precisato di non aver voluto fare una vera e propria
ricostruzione............una scelta, per quanto
discutibile ma pur sempre una scelta. penso comunque
che sia da vedere.
evito giudizi che sarebbero troppo di

baci
silvia