[Incontrotempo] Su Lavorare con lentezza

Autore: rednikita
Data:
Vecchi argomenti: [Incontrotempo] assemblea di ieri.
Oggetto: [Incontrotempo] Su Lavorare con lentezza
Il film l'ho visto a venezia e mi è sembrato abbastanza "onesto". Però credo
che vada visto per farsi un'idea. Piuttosto, in conferenza stampa, chiesa ha
tirato fuori un paio di "slogan" sul lavoro un pò stonati: in un eventuale
incontro con il regista , partirei da qui, insomma, dal "titolo del film"
... per un confronto rispetto alla "nostra" elaborazione su lavoro, reddito
e bla bla, considerando che uno come Chiesa ha un'altra storia, altri
percorsi, ma, a quanto pare, anche una certa onestà intellettuale.
Si ad un incontro- confronto sul 77, ma circoscritto ad alcune tematiche e
non "mitologico"!

Baci
lidia