[Incontrotempo] assemblea di ieri.

Author: filmrizoma
Subject: [Incontrotempo] assemblea di ieri.
Ciao a tutt*

sono andata sui link del wiki
http://www.acrobax.org/incontrotempo/
index.php?title=Resoconto_dell%27assemblea_di_14.09
f.
ma la pagina è vuota.. è solo un mio problema?

volevo aggiungere:

> [...]
> formare gruppetti di due tre che girini durante incontrotempo dopo
> essersi formati nello stesso incontro tempo. Il problema del montaggio
> in tempo reale per quanto mi riguarda si può scavalcare perché se
> mandiamo alle tre cose girate alle 11 viene bene uguale senza nevrosi.
> Se poi funziona la formazione ci si alterna e le cose girano bene.
>
> mettiamolo come uno dei punti di incontrotempo..condivisione di
> saperi...direi di segnalarlo proprio nel programma definitivo della
> festa dando anche un punto in cui "iscriversi" per condividere e

consenso, deve essere un momento altamente partecipativo. Ho mandato
una call per Incontrotempo in lista telestreet, anche l'anno scorso ci
incontrammo ad Acrobax, ma quest'anno vogliamo sia più proficua e
partecipata - visto lo stato della rete...
Quindi bene basarsi sulle adesioni per organizzare il workshop regia,
anche con anticipo magari, visto che l'allestimento sarà già parte
integrante del workshop.

> Nota sullo Spazio Mostra
>
> 2) La proiezione di cosa?
>

> si può fare anche li sull'istante una sorta di programmazione da
> rendere pubblica...magari un cartello con un pennarello che ogni tanto
> viene aggiornato di cosa sarà in visione un'ora dopo o due ore dopo e
> via dicendo...?

si diceva però che qualcuno se ne dovrà occupare personalmente dello
spazio mostra, perchè sennò ci si ritrova in sei come l'anno scorso.
Qualcuno che gestisca le proiezioni e che magari stimoli un pò la
discussione. Lo spazio proiezioni grosso, sarà un luogo più appartato
immagino, dove l'audio e insomma la fruizione complessiva potrà essere
buona, si metterà dove era l'anno scorso?
Facciamo i conti su quanti proiettori ci servono...

> Lavorare con lentezza. Pare che non sia tutto sto granchè, soprattutto
> l?omicidio di Lo russo e il messaggio che passa pare siano ambigui, io
> non l?ho visto e mi piacerebbe che si proiettasse a In controtempo per
> fare un?analisi del film e del 77 insieme
>
> concordo...anche se manco io ho visto il film

per questo se si farà, sarà bene organizzare un momento di discussione,
alla fine quel film parla della nostra storia (radio libere con sfondo
le lotte del 77...)
e magari allora affiancargli qualche altra cosa sul 77, magari sul
lavoro, la riappropriazione... proposte da vagliare...

Silvia
SpegnilaTv
lavoratrice dello spettacolo globale

PS: c'è sempre stacka-sciopero di eisenstein... se interessa :)