[Cm-roma] Ciclofficina Don Chisciotte 1. 2. 3, .....

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] Ciclofficina Don Chisciotte 1. 2. 3, .....
> 3.La Confraternita degli Eretici di Santa Cinzia sta portando avanti una
> meritevole opera di recupero e redistribuzione mirata dei bicicli presi
> alla raccolta AMA. La F.I.P.B. si è associata, e proporrà di estendere e
> migliorare questa nobile missione.

Ho lasciato un paio di biciclette da bambino + seggiolino recuperate alla
raccolta AMA sabato pomeriggio (credo l'unica dove ce stava no stronzo
scassacazzi de capoccia che se te vedeva pià quarcosa te diceva de spari,
ma poi te faceva riavvicina solo co la coda tra le gambe, mentre un paio
de Rom li cacciava proprio...li mortacci loro manco la spazzatura te
regalano), ma la ciclofficina era già chiusa; per favore provvedete anche
a quelle...

> LUNEDI' 20 ALLE ORE 19:00 ASSEMBLEA DELL PRIMA CICLOFFICINA INTERATTIVA.

Vengo anch'io ! (nun me risponne "no tu no!!" ;-) )
che tanto ci vediamo oggi pomeriggio e ti faccio vedere una prima bozza
delle dispensette (magari luca le può mettere sul sito della CM)..

bye, Andrea